Ciani Live AID

Ciascuno si senta libero di ricordare, “festeggiare” il proprio caro, il proprio “Ciani” che ha vissuto. Perchè la lotta contro il cancro è un’unica lotta, per tutti!

Ciani Live Aid 2023
Beat Time. Beat Cancer.

1, 2 e 3 settembre Zelarino (VE)

L’acquisto di un Monitor multiparametrico da donare a IOV e di ausili medici per AVAPO Mestre: aiutaci a raggiungere gli obiettivi solidali del Ciani Live Aid 2023.

Ciani Live Aid 2023, l’appuntamento è per i giorni 1, 2 e 3 settembre a Zelarino, nel comune di Venezia, presso l’Area impianti sportivi di via Castellana 163.

Venerdì, sabato e domenica: tre giorni di festa per celebrare il ricordo e la passione per la musica di Gianluca “Ciani” Pistolato, batterista mancato nel 2019 a soli 44 anni a causa del cancro. Un evento organizzato a ridosso del compleanno di Ciani, il 31 agosto, dagli amici storici del batterista che hanno scelto di ricordarlo unendo musica e solidarietà.

Tre serate ad ingresso libero e ogni sera sul palco tre diverse band.

Ad aprire la festa, venerdì 1, ci saranno i Kairos, Prog & Rock cover band; i Police project, Police tribute band e i Queen Mania, una delle migliori tribute band dello storico gruppo inglese, riconosciuta anche a livello Europeo.

Sabato 2 sarà la volta dei Funkasin street band, Funky street band; dei 24k magic, Bruno Mars tribute band e degli Abba dream, Abba tribute band che ci regaleranno uno spettacolo nello spettacolo anni ’70 grazie alle bellissime coreografie, ai costumi e alle splendide voci.

Il gran finale, di domenica 3 vedrà invece sul palco i Marna, band di Alternative Rock italiano; i Pitura Stail, Pitura freska tribute band e gli Havana club, Vasco Rossi tribute band che ha conquistato il terzo posto nella terza edizione di “Tale e quale show”.

Anche per questa edizione la solidarietà sarà protagonista sul palco del Ciani Live Aid. L’Associazione Ciani 4Ever, che organizza l’evento, ha scelto di continuare il percorso intrapreso già nel 2019 focalizzato a migliorare la vita dei pazienti oncologici attraverso il potenziamento e l’ampliamento della copertura dei servizi di supporto agli stessi sul territorio veneziano. 

Un progetto ambizioso, portato avanti col patrocinio e in collaborazione con tre importanti realtà istituzionali: ULSS3, IOV – Istituto Oncologico Veneto ed AVAPO Mestre.